Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Ristrutturazioni e restauro

Ristrutturazioni e restauro

Interventi di riparazione del danno, rinforzo strutturale e adeguamento sismico di edifici danneggiati dal sisma del 6 aprile 2009 nella città di L’Aquila.
Personale qualificato nell’applicazione di prodotti e materiali innovativi per il recupero di strutture in cemento armato e in muratura. Interventi pubblici e privati per ristrutturazioni, recuperi in genere.
Tra le opere più significative l’intervento nella casa nativa di Giotto a Vicchio, abbiamo la parrocchia di San Piero a Sieve, la pieve millenaria di Sant'Agata e recuperi monumenti Comunità Montana Mugello.

in dettaglio

Nuove costruzioni

Nuove costruzioni

Realizziamo immobili ad uso residenziale, commerciale ed industriale, villette ed edifici di qualsiasi tipo come palazzine o scuole, lavoriamo sia per privati che per enti pubblici. Siamo molto attenti ai materiali utilizzati, alle tecniche costruttive ed alla progettazione degli immobili per offrirvi il massimo della qualità. Realizziamo opere con soluzioni tecnologiche all'avanguardia in ambito di risparmio energetico e col minimo impatto ambientale.
Ogni immobile di nuova costruzione è realizzato in linea con le esigenze del cliente.

in dettaglio

Opere stradali, acquedotti, gasdotti e fognature

Opere stradali, acquedotti, gasdotti e fognature

Siamo esperti in opere complesse, come la posa di tubazioni di ogni genere, gasdotti, oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione; costruzione di opere fluviali, di sistemazione idraulica e di bonifica; lavori in terra per cantiere edile e sistemazione del terreno, realizzazioni infrastrutturali anche stradali, realizzando cabine elettriche, cabine idrauliche e opere edili di ogni genere, come la realizzazione di pavimentazioni di lastricati in pietra o porfido, fino alla realizzazione di interi complessi turistico residenziali.

in dettaglio

Edilizia Industriale ed Opere Pubbliche

Edilizia Industriale ed Opere Pubbliche

Siamo General Contractor nella realizzazione di insediamenti produttivi ed industriali, un interlocutore unico per la realizzazione dell'intero progetto che garantisce qualità, tempi e costi di realizzazione certi.
Una struttura organizzativa solida ed efficace, che ci consente di agire rapidamente in qualsiasi ambito, sia esso relativo ad opere di piccole o grandi dimensioni.,

in dettaglio